Logistica 2.0: impresa e capitale umano

logistica 2.0

Il mondo della Logistica continua a far parlare di sé per cercare di migliorare la distribuzione e dare consigli per i nuovi imprenditori. Uno degli eventi da non perdere è quello che si terrà martedì 18 giugno. Prenderà il via a Parma il convegno “Logistica 2.0: impresa e capitale umano” organizzato NUMBER 1, l’operatore logistico leader italiano nella distribuzione alimentare.

L'appuntamento si svolgerà dalle 10 alle 13.30 e verterà su domande come:

Cosa significa fare impresa in questa fase storica dell’economia e del paese?

Come cambiano i valori e la prospettiva che guidano un imprenditore?

Come si crea vantaggio competitivo e con quali risorse? Qual è la responsabilità sociale dell’impresa?

All'incontro parteciperanno manager e professionisti del settore come Luca Barilla, Vicepresidente del Gruppo Barilla SpA, che affronterà il tema“Impresa e Responsabilità Sociale” e Giorgio Vittadini, Presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, che parlerà di “Educazione e capitale umano per l’uomo come risorsa”.

Presso il Parma e Congressi Hotel la giornata proseguirà con la presentazione del Concorso di Idee lanciato da Number1 in collaborazione con il Politecnico di Milano.

Al termine del convegno è prevista una visita guidata allo stabilimento NUMBER 1 di Parma, quartier generale del Gruppo Fisi e sede storica di NUMBER 1 Logistics.

Contatti