GDO: grande distribuzione organizzata
Servizi logistici specifici per la GDO
Gruppo Logistico OutLog con i suoi anni di esperienza nel settore della logistica conosce e gestisce al meglio tutte le complessità della GDO, grande distribuzione organizzata: dalla preparazione delle merci allo stoccaggio in magazzino ed il loro trasporto.
Logistica GDO: come funziona?
La movimentazione della merce e il suo arrivo al punto vendita sono fasi cruciali della supply chain perché determinano la qualità degli alimenti che vengono proposti alla clientela. Questo settore necessita della massima organizzazione sia per i volumi importanti che gestisce sia per la stessa natura degli oggetti o prodotti trasportati, se non viene eseguita correttamente si potrebbe andare infatti incontro a danneggiamenti o al deperimento delle merci.
Gruppo Logistico OutLog con i suoi anni di esperienza nel settore della logistica conosce e gestisce al meglio tutte le complessità della GDO, grande distribuzione organizzata: dalla preparazione delle merci allo stoccaggio in magazzino ed il loro trasporto. Grazie alla sua esperienza la società si pone come punto di riferimento in questo settore con la sua flotta di automezzi e il suo personale altamente qualificato, ed offre alla sua clientela servizi su misura permettendo cosi una migliore collaborazione e scambio di informazioni che sono alla base di una proficuo e duraturo rapporto di partnership.
I servizi offerti mirano ad ottenere una distribuzione in minore tempo per aumentare il rapporto costi/benefici ed un miglioramento della qualità di offerta al cliente. Vengono garantiti la consegna rapida anche di prodotti che richiedono particolari attenzioni come ad esempio quelli congelati grazie ad esperienza, know-how e mezzi adeguati ai trasporti speciali.
Gruppo Logistico OutLog è in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente personalizzando l’offerta per migliorare la qualità del lavoro svolto e venire incontro ai suoi clienti cercando di facilitare tutte le operazioni che sono necessarie nel campo della GDO. La società prenderà in carico la merce ed effettuerà i controlli stoccandola in magazzini monitorati; effettuerà l’inventario dei prodotti e la trasporterà verso le aree GDO.
L’azienda si pone come unico interlocutore al quale affidare ogni fase della catena della distribuzione nella GDO, grande distribuzione organizzata: dal prelievo alla consegna al punto vendita grazie alla sua notevole esperienza in campo logistico permettendo cosi un notevole risparmio in costi, aumentando nello stesso tempo la qualità del servizio offerto ai clienti.